Vendite - GIOTTO: Villetta al piano terra con giardino nel cuore di Lido di Spina

Vendesi casa vacanza dotata di tutti i confort a pochi passi dalla spiaggia dei Lidi Ferraresi

Nel cuore della pineta di Lido di Spina, suggeriamo per affitto casa vacanza al mare sulla Riviera Adriatica, villetta indipendente quadrifamiliare al piano terra di ampia metratura con doppio giardino a circa 300 mt. dal mare e dalla spiaggia dei Lidi Ferraresi.
La villetta si compone di soggiorno con divano letto doppio, cucinotto completo di forno, lavastoviglie e lavatrice, camera matrimoniale, camera doppia oppure matrimoniale, bagno con vasca, bagno esterno di servizio. Giardino anteriore con patio coperto. Ulteriore giardino posteriore.
Posto auto interno in area cortiliva di pertinenza esclusiva.
Posizione comoda al centro ed alle attività commerciali; bar, negozi, tabacchi, ristorante, ecc..

L'Agenzia Immobiliare Isotta consiglia ai propri Ospiti di approfittare delle peculiarità naturalistiche di Lido di Spina e concedersi rilassanti passeggiate nel verde della pineta, all'ombra dei pini profumati di resina. Attraverso la pineta si può arrivare alla spiaggia e respirare aria salmastra che, nelle giornate più ventose, costituisce un vero e proprio aerosol naturale, oppure passeggiare tra i suggestivi sentieri del Lago di Spina, un ecosistema peculiare e protetto a ridosso della spiaggia.

NC
  • 300mt circa dal Mare,
  • Animali non ammessi,
  • Forno,
  • Giardino,
  • Lavastoviglie,
  • Lavatrice,
  • Posto auto,
  • Vicino centro commerciale (market, giornali, tabacchi, bar, ristoranti, pizzerie, ecc...)

Richiedi informazioni
Nome *  
Cognome *  
Email *  
Note
 
Codice di verifica * CAPTCHA
 
Concedo il consenso al trattamento dei dati personali *

Concedo il consenso al trattamento dei dati per finalità commerciali e di promozione

* Campi Obbligatori

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Per saperne di più fare click qui. Per rimuovere questo avviso e accettare la Privacy Policy esplicitamente cliccare sul bottone "ACCETTO".